Cava de’ Tirreni: Palaeventi, nuovi atti della Giunta

Stampa
Comune_Cava_MunicipioLa Giunta comunale, stamani, ha approvato gli atti tecnici propedeutici all’accordo di programma per il recupero del cosiddetto palazzetto dello sport e la trasformazione in pala eventi.

Dopo l’avvio delle procedure per la variante al Piano Regolatore Generale (PRG) e l’acquisizione di tutti i pareri favorevoli alla compatibilità del progetto alla variante P.R.G, la Giunta ha proceduto all’approvazione degli atti per l’indizione e la convocazione della conferenza di servizio preordinata alla raggiungimento dell’accordo di programma.

“Oramai siamo alla fase conclusiva – afferma il Sindaco Vincenzo Servalli – dell’iter per la realizzazione del Palaeventi. Grazie al lavoro dell’Assessore all’urbanistica, Giovanna Minieri e degli uffici tecnici, in tempi brevi arriveremo alla variante al PRG e quindi al progetto esecutivo ed all’indizione del bando per l’affidamento dell’opera. Continuiamo con decisione nel realizzare il programma elettorale ed a mantenere fede all’impegno preso con la Città”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.