Dante Santoro: ”Ridurre il costo del parcheggio in piazza Amendola a Salerno”
“Ho chiesto, nei giorni scorsi, sia al presidente di Salerno Mobilità che al Comune di Salerno di poter ridurre il costo del parcheggio in piazza Amendola, adeguandolo a tutti gli altri che già di per sè vedono tariffe altissime”. A sottolinearlo è il consigliere di Giovani salernitani Dante Santoro, che ha continuato: “Se fossero vere le voci che girano in merito addirittura a un aumento dei parcheggi, sarebbe una cosa scandalosa. I parcheggi sono la causa principale di morte della movida e del commercio. Non solo ne mancano tantissimi, ma addirittura hanno tariffe da capogiro”. Poi il consigliere di opposizione ha concluso: “Non permetteremo che avvenga questo ennesimo scempio a danno dei cittadini”.
7 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ah se lo ha chiesto lui allora…
Questa si che fa scalpore
ancora qualche click e potremo avere un altro rappresentante politico!!!! 15/20 mila € al mese per non fare nulla…niente male…altro che parcheggi!!!
Un altro cialtrone, non sa amministrare nulla. Stai zitto che fai più bella figura
Chi non governa, può permettersi di sparare tutto quello che vuole. Salvini docet. Tra il dire e il fare c’è il mare. Raggi docet.
Ridicolo, come ogni suo intervento
dante santoro….. personaggetto!!!!!