“Presenterò, alla ripresa dei lavori parlamentari, una interrogazione sulla vicenda Mercatini di Natale. Mantengo un profilo garantista ma credo sia necessario avviare una riflessione più generale sul sistema Salerno. Dai Mercatini di Natale fino all’impianto di compostaggio e passando per alcune opere pubbliche”. Così il senatore Enzo Fasano, coordinatore provinciale di Forza Italia Salerno, sull’inchiesta della direzione antimafia che vedrebbe coinvolti diversi amministratori salernitani.
“Le inchieste giornalistiche – sottolinea- raccontano uno scenario inquietante e chiedere maggiori informazioni è attività che va nell’interesse dei cittadini, dei commercianti e della stessa amministrazione. Ci sono profili amministrativi da chiarire ed altri, leggendo la stampa, ancora più gravi sul coinvolgimento della criminalità organizzata”.
“Parlarne non significa tradire il profilo garantista perché tutta la discussione deve partire dalle garanzie delle persone coinvolte. Vale sempre e per tutti” conclude
Fasanolo l’ottavo nano che non ha mai fatto un BIP per Salerno. Ma dov’è stato finora? Speriamo che scompaia al più presto.
Con migliaia di problematiche che ci stanno affossando…… queste sono le tematiche importanti per risollevare il paese e per chi ricopre una carica cosi’ indispensabile nel governo …. giustamente un senatore di COSA si puo’ occupare………..i mercatini di natale no!