Salerno: piove per 10 minuti, rione Santa Margherita si allaga

Stampa
pioggia-strada-allagataSono bastati 10 minuti di pioggia intensa per mandare in tilt la circolazione nel quartiere Santa Margherita a Pastena nella zona orientale di Salerno. Tombini saltati, strade allagate con impossibilità, per i pedoni, di attraversare la strada in via Nino Mancuso. Stessa problematica anche in viale Kennedy dove le caditoie piene di rifiuti creano problemi ai residenti.  E’ una storia vecchia riferisce un residente e più volte con il Comitato di Quartiere di Santa Margherita abbiamo evidenziato questa problematica al Comune di Salerno senza ottenere ad oggi alcuna risoluzione.

 

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • non potete lamentarvi dicendo che ” l’acqua è poca “.
    Avete le luci e tenetevi anche la monnezza.

  • I tombini sotto le caditoie lungo le strade cittadine sono intasati, ho visto, nei pressi di piazza V. Veneto, un “operatore ecologico” spostare con la ramazza la monnezza sulla caditoia per recuperare meno rifiuti, meditate gente, meditate …

  • Immagino (ma mi sembra ovvio!) che alla maggioranza dei salernitani va bene così , visto che hanno votato sempre lo stesso politico di fatto da venti anni. Quindi tutti felici !

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.