Esce dal coma dopo essere stata schiacciata da un’auto, scatta l’indagine

Stampa
carabinieri-ambulanza-ospedaleUna donna di 65 anni rimasta schiacciata assieme al marito da un’auto mentre camminava sul marciapiedi in Piazza Lago a Sarno ha riaperto gli occhi dopo sette giorni in cui era finita in coma in seguito all’impatto. Tutta da chiarire invece la dinamica dell’incidente che ha visto lo scontro tra due vetture al centro dello spartitraffico. Un impatto violentissimo al punto che una delle vetture era finita contro il marciapiedi schiacciando i pedoni.

Sull’incidente – come scrive l’edizione on line de Il Mattino – indagano le forze dell’ordine utilizzando anche le riprese di alcune telecamere presenti in zona

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.