Guida ubriaco e si schianta contro una ambulanza, denunciato 49enne

Stampa
polizia_sparatoriaQuesta mattina, alle ore 05.00 circa, personale della Polizia di Stato in servizio presso la Sezione Volanti della Questura di Salerno è intervenuto in Via S. Allende a seguito della segnalazione di un incidente stradale tra due veicoli. Giunti sul posto, gli agenti hanno constatato che nel sinistro erano rimaste coinvolte un’autovettura e un autoambulanza del servizio di soccorso pubblico.

Il conducente dell’autovettura, privo di documenti, sia personali che del veicolo, è stato identificato per un 49enne nato a Napoli; i poliziotti avendo notato il suo apparente stato di ubriachezza lo hanno sottoposto al test con etilometro che ha dato esito positivo.

Per tale motivo il 49enne è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per guida in stato di ebbrezza alcolica. L’autovettura da lui condotta, inoltre, è risultata priva della prescritta copertura assicurativa per responsabilità civile e per tale motivo è stata sottoposta a sequestro con affidamento in custodia ad una ditta specializzata del settore.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • il napoletano era ubriaco e lo confermo, ma tu giovanni mi sa che bevi troppa coca-cola, al posto dei neuroni ti sono rimaste solo le bollicine, che sciocchino

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.