A dirlo il direttore sportivo della Salernitana Fabiani a margine della presentazione dell’amichevole Pro Amatrice presentata al Comune di Salerno e che si svolgerà il 15 gennaio.
All’Arechi l’evento benefico richiamerà il pubblico delle grandi occasioni. Il club granata, nei giorni scorsi, s’era recato con Fabiani (presente oggi, insieme al sindaco Napoli e all’assessore Caramanno) ad Amatrice per consegnare l’invito ufficiale al sindaco laziale Sergio Pirozzi, che siederà in panchina all’Arechi. Il suo collega e avversario sarà il ct della Nazionale, Giampiero Ventura.
Chi affollerà curva Sud e tribuna potrà vedere Di Napoli, Breda, i fratelli Tedesco, Luca Fusco Gattuso, Facci, Cudini, De Cesare, Ferraro, Chimenti, Pisano, Tosto e tanti altri. Gli artisti avranno un portiere d’eccezione, Stefano Tacconi. I biglietti costano 10 euro
INTERVISTA VIDEO A FABIANI
“mi spiace deludere chi si aspetta una rivoluzione”, noi da te non ci ci aspettiamo proprio niente! Solo fregature, quelle si.
Facciamo così: prendi solo un centrale difensivo e un terzino o un centrocampista e vendi Schiavi, Improta, Ronaldo, e Janni Silvan, io non mi arrabbio
Ma perché non te ne vai?
Come al solito, l’ultimo giorno, con i rimasugli che nessuno vuole e che chi li ha vuol scaricare.
vattene pappone !
servono rinforzi.subito
un centrale difensivo d’esperienza da affiancare a mantovani
un play di centrocampo veloce di testa e piedi non una lumaca
come ronaldo
un portiere affidabile
chiama claudio e fatti mandare il bonifico