Talmente ammiccanti da aver attirato, pare, l’attenzione del bomber argentino della Juventus, spingendolo a fare richieste particolari. Il caso è montato sui social, scrive la Gazzetta dello Sport, tanto da indurre la Fiordelisi a fare parziale marcia indietro.
“Con Higuain ci siamo sentiti un paio di volte sulla chat di Instagram, e la nostra è stata una conversazione scherzosa e goliardica. Non volevo sicuramente offenderlo, anche perché i malati sono altri e non sicuramente Higuain che con me si è comportato in modo educato e mai inopportuno.
Mi scuso con lui, non era sicuramente mia intenzione offenderlo né creare inesistenti gossip: la mia è stata una semplice battuta. Da sportiva volevo aggiungere che ho imparato una lezione da questa esperienza: bisogna stare molto attenti alle parole che si usano sui social, spesso buttate lì in modo scherzoso e bonario”
Le scuse di Antonella Fiordelisi chiudono un caso che non ha nulla a che fare col mondo dello sport che è quello dove la giovane atleta salernitana sogna di lasciare il segno.
Ma chest non mi piace proprio!! Ca se pers a religion!!
Il problema della modella adesso sarà (oltre alla marea di insulti ) che è entrata nella black list dei manager sportivi che inevitabilmente monitorano le relazioni dei calciatori per difenderli dal gossip…Le consiglio, da donna più grande, di gestire le relazioni con grande grande discrezione e, a cose fatte, contattare un paparazzo,magari facendosi aiutare da un agente, soprattutto considerando che è giovanissima.Buona fortuna!
Ridicola……almeno adesso sarà ricordata per qualcosa visto che è una perfetta sconosciuta
Sei così bella.Ma dico io hai bisogno di ste cretinate.
Ma ja