NEVICATA SULLA TANGENZIALE DI SALERNO E SU RACCORDO SALERNO AVELLINO
La bufera della Befana anche su Salerno: cadono i primi fiocchi in citta’
Dopo un intera notte, dove il vento forte e gelido ha sferzato l’interoSud Italia non risparmiando nemmeno Salerno,molti questa mattina al loro risveglio pensavano di ritrovarsi la città ricoperta di neve, invece solo ghiaccio e verso le 10 un sole nemmeno tanto timido ha illuminato il giorno della befana almeno fino alle 15 di una comunque rigidissima mattinata. Dal primo pomeriggio però si sono visti i fiocchi, a tratti copiosi, di una neve che non si vedeva da due anni a Salerno (era la notte del 30 dicembre 2014). Probabile che con il passare delle ore e con l’abbassarsi delle temperature domani potremmo ritrovarci con qualche striscia bianca anche in città mentre le colline intorno sono già tutte imbiancate. Ovviamente in queste ore è su facebook l’aggiornamento in tempo reale dalle varie località con foto e video della bufera della Befana.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ci mancava solo la neve. Ora De Luca come minimo etichetterà Salerno come la Val D’Aosta del Sud. 🙂
Mentre per te ed i tuoi compagni non troverà mai un etichetta perché diventerebbe volgare.
x 9:16, era una battuta e neppure male.
Da sostenitore di De Luca l’ho trovata divertente.