Site icon Salernonotizie.it

Salerno: all’Accademia Grassi l’Epifania Solidale è per i terremotati

Stampa
Venerdì 6 gennaio 2017, alle ore 18.15, l’Accademia Internazionale d’Arte e Cultura Alfonso Grassi torna a riaprire le porte del suo salotto letterario per ospitare il tradizionale appuntamento dell’Epifania Solidale. Dopo l’incontro dello scorso 4 gennaio con la realizzazione del pranzo per gli ospiti della Mensa dei Poveri guidata da Mario Conte, gli artisti dell’Accademia presieduta da Raffaella Grassi continuano il loro progetto a sostegno del centro di accoglienza del rione Carmine.  I proventi della serata di oggi contribuiranno anche al sostegno di una iniziativa a favore dei terremotati e degli alluvionati del centro e del nord Italia.



Recital di poesia e musica, giochi di società, un’asta di beneficenza ed il sorteggio di oggetti e quadri saranno i momenti che scandiranno la serata. Gli intermezzi musicali saranno curati da Mino Remoli, cantautore; Vincenzo Pagliara, cantante; Armando Pagliara, cantante, e Giovanna Naddeo, violinista. Il saluto e la conduzione della serata saranno di Raffaella Grassi. In galleria saranno esposti i lavori degli artisti dell’Accademia: quadri, ceramiche e presepi. Durante la serata ci sarà l’arrivo della Befana che regalerà dolcetti e carbone. 

Per maggiori informazioni: 338 7581195 – 089 333903 –www.accademiagrassi.it – pagina Facebook Accademia Internazionale d’Arte & Cultura Alfonso Grassi.

Exit mobile version