Arriva la Befana al reparto di Pediatria del Ruggi. A consegnare la calza della Befana, per la felicità dei piccoli degenti, l’Assessore Roberto De Luca ed il Vice Sindaco di Salerno Eva Avossa. «Cerchiamo di costruire un ambiente il più vicino possibile a quello di casa nel giorno dell’Epifania» ha detto il dottor Raffaele Albano. L’Assessore Roberto De Luca ha rimarcato il segno di vicinanza dell’Amministrazione Comunale per i piccoli degenti del Ruggi e per le loro famiglie che vivono un momento di difficoltà in questo periodo di festa».
VIDEO
x Pasquale e didas
La vostra presenza non è gradita nella società civile. In particolare vorrei dire a Pasquale che il Dott. De Luca la sua faccia ce la mette mentre lei sig. Pasquale si trincera dietro un commento.
A didas vorrei inoltre dire che è possibile esternare il proprio pensiero anche in maniera civile senza apostrofare con termini violenti ed offensivi le persone
Celarsi dietro il relativo anonimato garantito da questo sito per vomitare insulti.
Se voi rappresentate l’alternativa allora De Luca (e figlio) per altri 200 anni.
Vergognatevi, siete voi i ridicoli.
Lei uomo di provincia si preoccupa solo di formalità di paese quali Il Dott.Tal Dei Tali,la Dott.ssa addormentata nel bosco,Il Dott.Farmacista Supposta e Sua Eccellenza Titoli dei Titoli dei Sotto Titoli.Il suo linguaggio mostra il becero della provincia arretrata del sud Italia.Cerchi di essere più pragmatico e meno formalista da titoli scaduti e trombati.
Come sempre solo attacchi carichi di odio e violenza del classico arrogante, presuntuoso ed incapace ad un civile confronto. Per sua informazione ed anche sfortuna non sono un provinciale ma un cittadino di una delle più belle città al mondo che da sempre per vita e per lavoro è abituato a confrontarsi ed a misurarsi con cittadini di tutto il mondo che affermano che la mia personale caratteristica è il pragmatismo. Mi sa che le sue violente espressioni sono rivolte alla persona sbagliata. Provi a nascondere lo specchio nel quale si guarda quando scrive.