La denuncia dei pazienti curati per terra arriva su Facebook: “Ecco come vengono curati e dove vengono messi i pazienti all’ospedale di Nola….”. Decine i commenti. e il governatore Vincenzo De Luca dispone u l’apertura immediata di una indagine interna “per una puntuale verifica dei fatti e per accertare tutte le responsabilità”, si legge in una nota.
E il “caso Nola” diventa subito politico. Attacchi espliciti alla gestione De Luca. Su Facebook interviene anche la consigliera regionale dei Cinque Stelle Valeria Ciarambino promette: “Ci siamo già attivati. Inviate le vostre segnalazioni”.
E Paolo Russo, parlamentare di FI annuncia un’interrogazione parlamentare: “Se il Santa Maria della Pietà deve funzionare in questo modo è meglio chiuderlo perché di ospedali così si muore. De Luca aveva promesso che non saremmo mai più stati ultimi, ci ha ridotti all’indigenza”.
Questa è la regione europea che sta creando il governatore insieme al governo PD. Infatti i tagli lineari stanno annullando la sanità pubblica, che era un vanto di questo paese, a favore delle lobbies che magari finanziano le fondazioni dei nostri politici e quindi la loro campagna elettorale.
Lo slogan del comico lucano era: “mai più ultimi” ed infatti lo siamo da quest’anno dopo aver galleggiato negli ultimi posti, per la gestione ugualmente scellerata dei partiti politici.
La casta tende a mantenere i suoi privilegi a danno dei cittadini che subiscono inermi.
Avete visto che si sono votati i rappresentanti delle province da soli, mentre il bugiardo fiorentino aveva detto che le aveva abolite? Così voleva fare anche per il senato con le schiforme.
La casta è lontana anni luce dal mondo reale e si blinda i propri privilegi ed i cittadini a pagare.
Italiani svegliatevi prima che sia troppo tardi.
Vergogna noi siamo gli africani cm ci hanno ridotti Vergogna
Aprire le indagini va bene, chiuderle, trovando il colpevole …maneger…, sarebbe molto meglio.
Il nuovo che avanza, ………un dubbio………
non è che ha avanzato talmente tanto da ritornare al punto di partenza e noi tutti non c’è ne siamo accorti.
Resto in attesa di conferme.
Questa è la Sanità europea promessa dal Megagovernatore di tutto il multiuniverso a 48 dimensioni! Infatti non siamo più ultimi, siamo completamente FALLITI!
Ha fatto bene De Luca a sospendere i dirigenti che hanno lasciato che questo unico ospedale, che dovrebbe servire non solo i nolani, che è una grande città, con tanto di zona industriale tra cui si annovera anche il CIS di Nola, ma anche molta parte degli abitanti vesuviani e loro zona industriale e perfino alcuni comuni avellinesi limitrofi, finisse nel degrado assoluto senza che nessuno se ne fosse mai interessato.
Questa zona è situata tra il Vesuvio e l’Irpinia e dovrebbe essere super-attrezzata a tutte le evenienze, mentre invece serve poco e male a chi paga le tasse sanitarie ed è costretto a spostarsi per avere cure ed accoglienza decenti o a Napoli centro o al Moscati di Avellino.
x Cinzia
Sono d’accordo che il presidio debba essere rinforzato, ma chi lo deve fare, i medici? Non è la politica, e quindi De Luca, che deve provvedere? Il fatto che il governatore si è dimostrato un incapace di gestire e la sua politica è di distribuire fritture elettorali, nient’altro.
Se ha gli attributi dovrebbe autosospendersi per manifesta incapacità.
x Vincenzo De Luca nun te reggae più
Figlio di un Grillo minore che anche in Europa viene sempre più relegato in angolo di isolamento.
“La casta è lontana anni luce dal mondo reale e si blinda i propri privilegi ed i cittadini a pagare.” E voi 5 stelle i cittadini li avete gabbati e raggirati da sempre con le vostre parole senza realtà e che alla prova di governo reale in una città fate acqua da tutte le parti fino a modificare un fondamentale del vostro statuto relativamente al fatto che l’avviso di garanzia non comporta più sanzioni automatiche. Allora la domanda è Per voi vale questa legge e per gli altri partiti invece l’avviso di garanzia rende sanzionabile fino alla rimozione dell’incarico che viene silurato dalle vostre continue ed insulse denunce pilotate.
Siete ridicoli e giocate con un fuoco che prima o poi vi autodistruggerà.
La casta dei 5 Stelle è lontana anni luce dal mondo reale e si blinda i propri privilegi e sono i cittadini a pagare.
Italiani svegliatevi prima che sia troppo tardi.