Site icon Salernonotizie.it

Colto da un infarto a duecento metri da casa, muore in ambulanza

Stampa
Un attacco cardiaco fatale a pochi passi da casa. E’ morto a 63 anni D.A.L mentre rientrava a casa il malore, i soccorsi ma non c’è stato nulla da fare: il decesso prima di giungere in ospedale.

Tragedia ieri a Nocera Inferiore. L’uomo, nella mattinata di ieri era uscito di casa. Forse le basse temperature, o comunque i problemi al cuore di cui già soffriva hanno causato la tragedia. Mentre imboccava via Roma a piedi, il 63enne si è accasciato al suolo, preda di un dolore lancinante. I passanti hanno chiesto immediatamente aiuto, con i caschi bianchi, guidati dal maggiore Vincenzo Contaldo, che si sono precipitati a soccorrerlo.

In zona si portavano anche i sanitari, dai quali è stato caricato in ambulanza per il trasporto all’ospedale Umberto I, tra le urla disperate della moglie, che nel frattempo era arrivata a vedere cosa fosse accaduto. Al nosocomio nocerino, purtroppo, l’uomo è giunto già morto. Gli sforzi degli operatori e le manovre rianimative, per quanto encomiabili, non hanno scongiurato il consumarsi della tragedia.

Exit mobile version