Site icon Salernonotizie.it

Salernitana: per la difesa c’è Garics

Stampa
György Garics (’84) esperto difensore ungherese naturalizzato austriaco in Italia con le maglie del Napoli (promosso dalla B alla massima serie), dell’Atalanta (in A) e per ben cinque anni con il Bologna con cui è anche retrocesso spunta tra i nomi del ds Fabiani per rinforzare il pacchetto arretrato. A darne notizia il quotidiano Il Mattino.

Garics  ha disputato gli ultimi europei in Francia con la nazionale austriaca e dopo l’esperienza italiana è stato in Germania nelle fila del Darmstadt, neo promosso in Bundesliga.

Nasce terzino destro diventa poi centrale con il passare del tempo. Dovrebbe essere tra i primi puntelli dopo le uscite di Laverone (all’Avellino), Franco (al Livorno) e Schiavi (al Parma). Il Parma vuole anche Caccavallo ma l’ex Paganese ha parecchi corteggiatori tra cui Juve Stabia,  Foggia e Venezia.

Tornando alla difesa dopo Garics sondato l’esperto difensore centrale Emanuele Terranova (’87) in uscita dal Sassuolo e con esperienze in B con le maglie di Sassuolo, Frosinone, Lecce, Livorno e Vicenza. Per il centro della difesa c’è sempre Biagio Meccariello (’91) in rotta con gli Umbri e con il contratto in scadenza.

Alternativa a Vitale a sinistra il mancino brasiliano della Lazio, Vinicius (’93).

La Ternana del neo direttore Pagni potrebbe cedere alla Salernitana il classe 96 Antonio Palumbo un centrocampista di grande qualità. La Salernitana è sulle tracce anche di Marco Romizi (’90), talentuoso centrocampista del Bari. In uscita c’è Ronaldo che non ha convinto

 

Exit mobile version