Viabilità Italia, ancora disagi sulle strade

Stampa
catene-da-neve-autostradaContinua l’impegno della Polizia Stradale nell’attività di verifica della percorribilità delle strade nelle regioni d’Italia colpite dall’ondata di gelo e maltempo in questo lungo ponte dell’ Epifania.

Molti gli interventi di soccorso – precisa una nota – effettuati anche questa mattina, sebbene la situazione lungo l’Autostrada Adriatica A14 sia tornata alla normalità, e considerato che al momento non sono in atto precipitazioni a carattere nevoso.

Tuttavia – sottolinea Viabilità Italia – resta difficile la situazione in Molise lungo le strade statali SS87-SS650 e SS17 e sulla strada provinciale SP38 chiuse completamente al transito in alcuni tratti ed in altri transitabili solo con catene da neve montate o pneumatici invernali. Situazione analoga in Abruzzo, lungo la SS17, chiusa al traffico tra Pettorano e Castel di Sangro, in Puglia ove sono chiuse al traffico la SS96 e la SS100 ed in Sicilia, ove lungo le strade provinciali e statali ricadenti sotto la provincia di Catania vige l’obbligo di pneumatici invernali o catene da neve montate.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • … quando scendono in città “sann mett e’catene”.
    Sai com’è, sbattono e se la pigliano con il Comune solo “pecchè enna parlà a vanvera”, specialmente quelli del comitato “aria fritta” e quelli delle 5 comete.

    Scusate il vocabolario “storzellato” ma è per gli “addottorati del web” così non si indignano solo per le espressioni della “zeppolatrice d’artista” intervistata da O.Buonocore

  • Per cortesia se c’è un interprete per tradurre quello che ha detto questo straniero del sud Italia.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.