Attimi di paura per le sorti del piccolo, colpito al volto ma subito strappato alla rabbia del cane e condotto, senza perdere tempo, presso il Pronto Soccorso di Castiglione. Fortunatamente il bimbo ha riportato superficiali ferite sul volto e, dopo essere stato sottoposto alle cure necessarie, è stato dimesso. Il fatto, che ha scosso le numerose persone presenti, non è stato denunciato ma è al vaglio degli agenti della Polizia Locale di Amalfi, coordinati dal comandante Agnese Martingano, che hanno avviato le procedure di messa in quarantena dell’animale con il supporto del Servizio Veterinario dell’Asl.
Fonte IlVescovado.it
Commenti dei nazzianimalisti che daranno la colpa al bimbo di 2 anni che sicuramente avrà aggredito il cane fra 3, 2, 1…
che vergogna i cani vaganti per strada
BauBau, tu sicuramente non ami i cani, ma devi sapere che se ci sono i coglioni tra gli esseri umani (tu), può anche succedere che ci sia un cane con problemi. IMBECILLE.
È sufficiente il tuo commenro da bimbominkia.
Baubau sei proprio un cane morto!!
a na guerra…poi vi faccio vedere se nn vi mangiare pure i cani!trovate vi un lavoro invece di pensare ai cani!x quanto riguarda il cane va soppresso ad oras…punto!
… far capire al bambino che il cane non è un giocattolo e che qualche volta, anche l’essere (compreso l’uomo) più buono, potrebbe non gradire essere “sfottuto”.
vergogna poveri anmali bisogna pagare tassa a chi possiede un cane o animali igenere perché sono dei repressi non si relaznano con i famliare e sfogano sui cani o animali in genere basta ci vuole rispetto per gli animali liberta mettiamo un uomo chiuso in una cuccia vediamo come sta……basta portare il cane nei ristoranti nei supermercati ci vuole rispetto bestie liberta per gli animali