Un dato politico di grande rilevanza perché ben 180 amministratori, espressione dell’intera provincia di Salerno, hanno scritto il nome di Luca Cerretani sulla scheda elettorale. Questo successo è il frutto dell’impegno quotidiano e della rete costruita con impegno e dedizione in tanti anni di lavoro per il territorio, ma anche della credibilità conquistata sul campo con la cultura del fare.
Al di là delle performance individuali, il PD resta una squadra coesa con un unico obiettivo: soddisfare i bisogni della nostra gente e le esigenze del nostro territorio. Le Province rappresentano una importante istituzione che, dopo l’esito del Referendum costituzionale, il Parlamento dovrà riconsiderare per dare loro nuovo slancio, ridisegnandone le competenze e garantendone forza ed efficacia dell’azione amministrativa.
Sign. Alfieri,
Il Cilento non fa parte della provincia di Salerno, Il Cilento appartiene alla Nazione Libera e Autonoma Chiamata CILENTO.
Sign. Alfieri, vada a scuola e studi la geografia.
Da Cilentano, caro 22:01, lei da i numeri.
Da un po di anni, nel Cilento stanno emergento movimenti di protesta e di cultura secessionista.Quali sono le ragioni? Sarebbe opportuno capirle, di sicuro negli ultimi anni il Cilento e stato abbandonato a se stesso,spostando le ricchezze cilentane in zone d’interesse degli sciacalli.
x Anonimo
Magari potessi dare i numeri, sarei milliardario e con le vincite millionarie darei un grosso contributo alla ricchezza della Nazione Cilentana.