“Per Forza Italia tutto come nelle previsioni. Queste elezioni di secondo livello – sottolinea il senatore di Forza Italia- sono la fotografia del sistema di potere sul territorio. Un sistema, quello della sinistra, ramificato. La sinistra non si illuda, nella società reale, fra i cittadini e le imprese, nelle famiglie, non ci sono questi numeri. L’insofferenza verso il sistema della sinistra salernitano e verso una politica nazionale che ha mortificato il diritto di voto, l’insofferenza verso governi non eletti è sempre maggiore”.
“A Salerno, per il centrodestra, – aggiunge Fasano- ci sono le condizioni per fare sempre di più. Adesso bisognerà lavorare per unire e per continuare a crescere nella società”.
“A tutti i candidati – conclude Fasano- i più sinceri ringraziamenti ed un augurio di buon lavoro al nostro consigliere Gregorio Fiscina”.
ahahahahhah
ma che ridere,,,,,,,,,,0.5% e chest’è————–
La prima cosa prendete le distanze da Celano e soci,poi se tutti i voti li prendeva Napoli qualcuno ne aveva di meno e rischiava di non uscire invece è stata premiata tutta la coalizione, i socialisti specialmente,io non credo di franchi tiratori ,ma di qualcosa studiata a tavolino,comunque ci rivedremo nel 2020.
La giunta ha la fiducia datagli, copiosamente, dai suoi elettori, andate a farvi un giro che a Salerno per voi non c’è trippa per gatti.