All’indomani delle elezioni provinciali emerge , con forza, la valenza del buon lavoro fatto dai tanti amministratori locali e dal Partito.
E’ ormai consolidato il dato del superamento della soglia del 10% da parte del partito che è, ancora una volta, il primo partito del centrodestra.
Un ringraziamento a tutti i candidati che hanno contribuito a realizzare questa straordinaria affermazione; senza di loro questa impresa sarebbe stata impossibile.
Mettere in campo, in questo clima, una squadra di amministratori locali è stata la prima vittoria che testimonia il radicamento del Partito.
Agli eletti in consiglio provinciale un augurio di buon lavoro da parte di tutti gli amministratori che si riconoscono nell’affermazione di un Partito che sa essere comunità ed in pari tempo mettere in campo gli uomini migliori nella consapevolezza che nell’affermazione del partito c’è il silenzioso e determinante contributo di tutti.
Peccato che non venne accolto il nostro invito a mettere in campo una sola lista di centrodestra. Lo scrive in una nota l’ avv.Michele Cuozzo Presidente Provinciale Fratelli d’Italia