Maltempo: Rfi, in atto piano neve, disagi limitati a treni

Stampa
treno_gelo-neveGrazie al piano neve e gelo, attivato da Rete Ferroviaria Italiana per far fronte all’ondata di maltempo che ha colpito l’Italia (e ancora in atto in particolare Marche, Abruzzo, Molise, Campania, Puglia, Calabria e Sicilia) è stato “finora possibile limitare i disagi per la circolazione ferroviaria anche in presenza di fenomeni nevosi molto intensi”.

Per la giornata di domani, “stanti le previsioni meteorologiche della Protezione Civile”, la situazione prevede “piena disponibilità delle linee ferroviarie, traffico regolare” nelle Marche, Abruzzo, Campania, Calabria e Sicilia. In Molise resta chiusa al traffico la linea Campobasso-Venafro.

Attivo servizio sostitutivo con bus sull’intera relazione e per i collegamenti da e per Roma. In Puglia è prevista per la giornata di domani la riattivazione del traffico sulla linea Barletta-Spinazzola. In “relazione all’evoluzione metereologica delle prossime ore sono possibili allungamenti dei tempi di viaggio”, spiega Rfi in una nota.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.