I residenti vivono, da oltre 48 ore, un disagio senza precedenti, senza alcuna assistenza dalle Istituzioni e senza avere informazioni sulle cause del “guasto” e sui tempi necessari per la dovuta manutenzione.
E’ evidente che le tubature dell’acquedotto salernitano e le attrezzature vetuste (misuratore, contatori) sono lo “specchio” dell’inefficienza amministrativa”. Lo scrive Roberto Celano consigliere comunale d’opposizone
celano iena
Cioè se si ghiaccia l”acqua nelle tubature è colpa del comune.
Questa te la potevi risparmiare, Celano. Le “cause del guasto” sono evidenti.
E comunque misuratori e contatori sono la stessa cosa.
…ma esiste ancora celano?
Celano ci ha scocciato sai fare solo polemiche sul nulla ma trovati un altro hobby
Come gli avvoltoi speculi su tutto
Celano dimettiti. Siamo stanchi di sentirti sbraitare.
Fra Celano e Santoro fanno un bel duetto, non ci si annoia mai.
Mah! Non si conosce la causa? Ma sig. Celano il freddo di questi giorni che ha ghiacciato le tubature l’ha sentito? E cosa possono fare le istituzioni con il tempo? Fra poco la sentiremo dire: piove, governo ladro!
Celano aspetti i disastri per fare u quaquaraquà, nelle zone dove la neve è alta un metro i contatori so i plastica,non lo sai che se si ghiacciono le tubature scoppiano, invece di essere solidale con quelle persone che veramente stanno soffrendo il freddo e la neve,come al solito ti mettin’copp u cerasiello,ma è na malatia perenne a vostra …..
Se Celano è la nostra speranza di opposizione e di abbattimento del regime deluchiano, secondo me anche i nipoti di de luca governeranno questa città, infatti da uomo di destra da mo’ che lo voto… non si è avuto per anni la forza per contrastarlo veramente mai è sceso in campo contro di lui un big del centro destra, gli hanno candidato contro i schiavittielli di Forza Italia, mai una Carfagna, un Cirielli o perfino un Fasano, insomma mai un esponente di spicco, tutti pavidi e paurosi di prendere una mazzata. L’unico che lo ha contrastato veramente è stato D’ANDRIA, tra l’altro della stessa aerea di centrosinistra, e per poco non lo batteva, allora si disse che De Luca avesse vinto con i voti del centro destra, atteso che alle precedenti politiche il Centro Destra aveva fatto il pieno di senatori e deputati nel salernitano.