Oggi ha ripreso a nevicare dal pomeriggio ed una coltre bianca copre le strade; tuttavia lo spazzaneve della Comunità Montana è già all’opera per ripulire le vie di collegamento. Le nostre scuole rimarranno chiuse anche domani in attesa che le condizioni meteo migliorino”.
“Considerato che – si legge, invece, nell’ordinanza firmata dal primo cittadino di Caggiano, Giovanni Caggiano – in ambito comunale, nonostante l’impegno profuso, per la viabilità secondaria interna al centro abitato, sussistono ancora difficoltà di transito in condizioni di sicurezza dei mezzi di trasporto scolastico e delle stesse autovetture”, si è deciso per la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado”.
Criticità anche a Sala Consilina dove, in seguito ai controlli effettuati da personale dell’Area Tecnica questa mattina nei vari plessi scolastici dislocati sul territorio comunale, è emerso che ancora persistono le condizioni di congelamento delle condotte idriche, con conseguente impossibilità di funzionamento degli impianti di riscaldamento. Dunque, per domani il sindaco Francesco Cavallone ha disposto la chiusura di scuole e asilo nido.
Commenta