Il direttore di gara, il Sig. Domenico Rotondano, dopo aver atteso i trenta minuti canonici previsti dal regolamento ha considerato terminato l’incontro. Il Giudice Sportivo Regionale dovrebbe decretare il 5-0 a tavolino. E’ una qualificazione alla fase nazionale che mancava da ben cinque anni in casa Rari, dalla stagione 2011-2012. Tanto attesa quanto meritata. Soddisfatto ma con la mente già proiettata al futuro coach
Andrea Scotti Galletta: “Sono molto contento per la qualificazione e il secondo posto, ma mi dispiace molto non aver giocato la partita di ieri. I ragazzi si erano allenati duramente in queste 3 settimane ed erano pronti a conquistare sul campo il passaggio del turno: la crescita si ottiene giocando più partite possibile di alto livello. Dispiace anche per l’allenatore e i ragazzi della squadra avversaria, sono sicuro che possano rientrare in corsa dal girone Under 17B. Ora testa alla seconda fase, aspettiamo il calendario per organizzare al meglio la preparazione.” Nei prossimi giorni il Settore Pallanuoto della FIN varerà i calendari della fase nazionale. La Campolongo Hospital RN Salerno sarà inserita nel gruppo 4 insieme a Canottieri Napoli, Acquachiara, Telimar Palermo, Muri Antichi e Nuoto Catania.
Questa la formazione della Campolongo Hospital RN Salerno che sarebbe scesa in acqua: Milione, Noviello, Piccolo, Orio, Napoletano, Lauria, Di Donato, Ragosta, Momentè (Cap.), Fortunato, Trapanese, D’Aquino, Longo.
Commenta