Salerno: si apre una voragine, traffico in tilt sul Lungomare a Pastena

Stampa
voragine_strada_lungomare_2Una voragine di quasi un metro si è aperta nel bel mezzo di via Lungomare Colombo a Pastena, a pochi metri dal Polo Nautico. Fortunatamente quando l’asfalto ha ceduto non si sono registrati danni a cose o persone. Un bel buco sulla strada proprio al centro della sede viaria e questo ha reso il fatto ancor più pericoloso. Per verificare l’accaduto sono arrivati gli agenti della polizia municipale che hanno provveduto a creare una bretella di sfogo sul Lungomare. La circolazione veicolare è stata temporaneamente bloccata per evitare danni maggiori agli automobilisti. Non è la prima volta che in questa parte della città, si aprono pericolose buche nell’asfalto.

voragine_strada_lungomare_4 voragine_strada_lungomare_1 voragine_strada_lungomare_3

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Metteteci dentro l’Albero di Natale ora che e’ stato smontato. Ce lo troviamo per l’anno prossimo e non spendiamo manco i soldi per il trasporto.Dove nn arriva la Politica ci Pensa la Natura.Magnifico..

  • la colpa è dei 2 milioni di visitatori che sono passati di li
    ahahahahahahahahahahaha

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.