Ma non solo, oltre ai tantissimi messaggi comparsi sulla sua bacheca Facebook di amici, parenti e conoscenti, c’è quello del papà che annuncia che gli occhi di Marta saranno donati. Un bel gesto, che potrà aiutare chi invece continua a lottare nella sua vita con le grandi difficoltà poste dal destino: “Gli occhi di Marta sono stati donati – si legge infatti – per aiutare un’altra persona bisognosa”. A darne notizia il quotidiano Le Cronache oggi in edicola.
Marta muore a 26 anni ma i suoi occhi continueranno a sorridere
Gli occhi di Marta potranno guardare ancora, lanciare sguardi complici e vedere il mondo da un’altra prospettiva. Marta Cristino è morta a 26 anni. Un brutto male l’ha portata via, così giovane. Conosciutissima in città, era titolare del Galleon Pub di Salerno. Ed è proprio dalla pagina ufficiale dell’attività commerciale che ne danno la triste notizia. Una famiglia di imprenditori della ristorazione salernitana che ora piange il suo angelo dal sorriso sempre pronto da mostrare a tutti.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Un grande coraggio x i genitori
Quelli di donare gli occhi
R.i.p Marta.