«I vecchi titoli di viaggio Cstp – si leggeva in un avviso richiamato oggi da Il Mattino – potranno continuare ad essere utilizzati fino ad esaurimento delle scorte. Lo stesso dicasi per gli abbonamenti mensili di gennaio 2017 e gli annuali. I nuovi titoli di viaggio Bus Italia Campania, presumibilmente in vendita da febbraio 2017, saranno acquistabili con le stesse modalità ed allo stesso prezzo sia nelle rivendite autorizzate (bar, edicole e tabaccherie), sia a bordo dei bus, a prezzo maggiorato».
Salerno: nuovi bus, vecchie abitudini. Rubato adesivo
Sono 8 i primi pullman di Bus Italia Campania in circolazione da ieri. La società, che ha rilevato il ramo d’azienda del CSTP, ha impegnato i primi mezzi su alcune corse cittadine: la linea 25 (da via Vinciprova all’ospedale di San Leonardo) e la 15 (dal capolinea di via Vinciprova a Casa Manzo), per citarne qualcuna. Proprio sulla linea 25 su una delle corse mattutine che portava a Giovi – scrive Il Mattino oggi in edicola – alcuni passeggeri hanno pensato bene di portare via un cimelio dei nuovi mezzi strappando gli adesivi interni. Un episodio increscioso a poche ore dal varo dei nuovi bus.
14 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
la madre dei DELINQUENTI è sempre…incinta!!!
la linea 25 non passa per giovi
METTETE CONTROLLORE COSI EXTRACOMUNITARI E SALERNITANI DISONESTI PAGANO OPPURE LEGGE DEL TAGLIONE PER CHI NO PAGA TICKET
Dire che ha ragione grillo rafforza l’dea che la madre degli imbecilli è sempre …incinta!!!
x Anonimo 17:20
Bisogna dare atto a Grillo di aver reso l’imbecillità qualcosa di utilizzabile.
Neppure Vanna Marchi c’era riuscita a questi livelli.
i controllori arriveranno dopo…tempo che la nuova azienda si riorganizzi
Per Giggino un corso di italiano, grazie.
che vergogna!!!! quando l’ azienda a carattere nazionale si riorganizzera’! saranno dolori!!!
Tempo al tempo e vedrete come gireranno in orario e soprattutto mezzi vuoto o, alla meno peggio, con tutti paganti e con le mani ed i piedi a posto.Questi hanno pittbull come controllori.
brucia ancora la sconfitta al referendum?
gentilmente qualcuno mi spiega per quale motivo il biglietto comprato sul mezzo deve costare di più ?
ma il problema è l’adesivo? io ved una mer..da scritta sul vetro, lasciata sicuramente da qualcuno che se ne intende molto, uno str..zo e faccia di cu.. !
altro che adesivo, per togliere quelle scritte di vuole tempo e soldi, o la sostituzione del vetro..
osservando meglio pare che la scritta in quella foto sia sul muro, ma resta il concetto per tutti quelli che scrivono quelle stupidaggini, che sia su un muro o su un bus
anche a padova i portoghesi non hanno avuto la meglio…