I militari, nel corso di un servizio perlustrativo notturno disposto dalla Compagnia di Battipaglia, hanno proceduto, poco dopo la mezzanotte, al controllo del giovane il quale, a piedi, sostava con fare sospetto nei pressi della locale Cittadella del Cinema. Durante la perquisizione personale, il 34enne, residente a Marano di Napoli ma che di fatto domicilia a Giffoni Valle Piana presso l’abitazione dell’attuale compagna conosciuta poco più di un anno fa, è stato trovato in possesso di cinque bustine di marijuana, per un peso complessivo di cinque grammi, e sei dosi di cocaina, sempre del peso di cinque grammi, oltre a due banconote da 5 €uro.
Per quanto rinvenuto, i Carabinieri si sono quindi portati presso il domicilio del giovane, scoprendo, abilmente nascosti nel sottotetto, due zainetti del Pennino, risultati contenere:
675 grammi di marijuana;
260 grammi di hashish;
30 grammi di cocaina;
somma contante di 1.710 €uro;
un bilancino elettronico di precisione,
materiale vario per il taglio ed il confezionamento dello stupefacente, nonché 50 cartucce calibro 9×21 ed una pistola a salve, priva del tappo rosso, simile a quella in dotazione alle forze di polizia.
Giuseppe Pennino è stato, pertanto, dichiarato in stato di arresto ed, espletate le formalità di rito, accompagnato al carcere di Fuorni.
COMUNICATO UFFICIALE E FOTO CARABINIERI BATTIPAGLIA
E sempre il solito napulegno.
Stu napulill zuzzus
Vi ricotdo che Nocera, ad esempio, è in provincia di Salerno ma quando aacade qualcosa lì voi non dite salernitano zuzzus ma nocerino zuzzus. Allora significa che voi siete zuzzus nell’animo perchè cattivi e non perdete occasione per screditare gratuitamente una città.
In una parola siete “pisciaiuoli” e la puzza di pesce smarcio che avete addosso si sente già da Napoli.
fate schifo, tutta salerno, Nessuno Escluso