Laverone con la maglia dell’Avellino: Voglio dimenticare i 5 mesi di Salerno

Stampa
laverone Avellino«Avellino e stata una mia scelta. Sono contento di essere qua. C’è la possibilità di salvarsi e fare una seconda fase di stagione importante. A fine dicembre é cominciata la trattativa e ho deciso di mettermi gioco in questa piazza. L’ Avellino mi ha seguito anche qualche anno fa.  A Salerno ho passato mesi particolari. Ho avuto poco spazio, solo otto partite. Voglio accantonare questi cinque mesi. Se sono qua é perché credo che questa squadra possa dare molto di più del girone d’andata».  Sono state queste le prime parole di Lorenzo Laverone con la maglia dell’Avellino.

 

 

 

 

 

VIDEO DA YOUTUBE LABTV

 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Del trio delle meraviglie ingaggiati dal nostro illustre direttore, cioè Laverone, Caccavallo e Vitale, resta solo il terzino sinistro del quale ricorderemo qualche bel cross e molte distrazioni difensive. Non oso immaginare gli altri giocatori sul suo taccuino …

  • Complimentoni all Avellino che riesce sempre a rubarsi i nosrti scarti… un bacione grazie ah e buon girone di ritorno 😉

  • Non preoccuparti caro Laverone. Non solo ti dimenticherai presto di Salerno. Ma anche Salerno si dimenticherà presto di te.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.