Schiavi verso l’addio: per il difensore centrale ipotesi Verona
E’ giunta al capolinea l’avventura del cavese Raffaele Schiavi alla Salernitana. Il difensore centrale nei due anni di permanenza a Salerno, complice anche un serio infortunio non ha mai convinto del tutto, messo fuori squadra titolare prima da Torrente e poi da Menchini per finire a Bollini. Il centrale piace in B e a molti club di Lega Pro ma, di recente, anche il Verona si sarebbe inserito in questa nutrita rosa per assicurarsi le sue prestazioni, secondo quanto appreso dalla redazione di Tuttomercatoweb. Schiavi avrebbe rifiutato il Trapani mentre la squadra scaligera in lotta per la serie A sarebbe di suo gradimento.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ma se lo vuole il Verona, Schiavi è proprio così scarso?
” La vendetta è un piatto che va servito freddo….”
ha fatto operazioni assurde, come l’acquisto di Troianiello e quello di Maresca con successiva risoluzione consensuale. Non mi meraviglio se prenderà Schiavi, tanto giocherà le stesse partite che ha giocato Troianiello.