Nel wc del noto bar i due hanno dato libero sfogo ai loro desideri fino a quando una delle dipendenti del locale, notando il wc occupato da molto tempo, ha bussato più volte alla porta fino a quando la coppia, con grande imbarazzo, non ha potuto fare altro che ricomporsi uscendo dal bagno tra lo stupore generale. La curiosa notizia, ha fatto presto il giro della città, facendo partire la classica corsa al lotto.
è tutta una bufala !!
nel 2017 ancora ste cose?? quant strunzat!
Ma articoli seri si possono leggere grazie
perché sarebbe una bufala ?
MA NON DITE STUPIDAGGINI,MA QUALE CORSA AL LOTTO??MA CHE PALLA!!MA CHI SE FREGA,SE FOSSE ANCHE VERO!!! UN CONSIGLIO,FATE GIORNALISMO,NO BUFALISMO GIORNALISTICO PROVINCIALE!!!
Manco se fosse fosse la prima volta…Esposito arripigliat
commenti vari precedenti: se avete prove che sia una bufala allora mostratele o spiegate il perchè, altrimenti siete solo dei poveri idioti, semplice.
O almeno, se “pensate” che lo sia, semplicemente scrivetelo nei commenti.
PER GINO,L’UNICO IDIOTA SEI TU CHE RITIENE CHE UNA SCOPATA FALSA O VERA,POSSA ESSERE UNA CAZZO DI NOTIZIA DA PUBBLICARE O METTERE IN RETE!!!
5 euro buttati, i numeri non sono uscii
senza nome 9.14, con quello che hai appena detto hai provato che sei un idiota davvero, visto che hai semplicemente detto che era una bufala senza spiegare il perchè, salvo poi ripiegare sulla scarsa importanza dell’argomento! su, vai a leggerti le fondamentali notizie su quello che ha detto lo zio del calciatore pippo !
idiota, io non ritengo nulla! ma un giornale ha tante notizie, tante pagine, tanti argomenti: se non ti interessa non leggerlo e vai a fanc..! semplicemente.
Se non sono usciti devi giocare altre 2 volte così oltre allo stato ci stà anche il grande giornalista Esposito con le sue notizione da tg4 che ti fa buttare i soldi