Una ingenuità costata cara per la quale Antonella, dopo aver etichettato il campione argentino come un ‘malato’, si è pentita scusandosi pubblicamente per quanto accaduto attraverso una lettera mandata in onda nel corso della trasmissione. Nel contenuto la giovane si dice anche disposta a sancire la pace offrendo un caffè all’attaccante invitandolo a Salerno o a Torino. La Fiordelisi, prima di congedarsi, ha rivolto un ultimo messaggio: “Gli chiedo scusa per il casino che ho combinato e spero il meglio per lui”. Parole sincere, nonostante lo ‘scandalo’ causato dalla loro conversazione privata e resa pubblica dalla giovane salernitana che ha rischiato di adombrare la reputazione del grande calciatore. Chissà se Gonzalo avrà modo e tempo per replicare alle scuse della spadista.
Alla fine e riuscita nel suo intento. Adesso viene il bello ma anche il brutto perché alla fine non basterà solo mostrarlo.
Ok Pipita, e’ evidente che questa starlette di provincia, invece di farsi conoscere per meriti sportivi, si continua a fare pubblicita’ con il tuo nome.
È arrivato il momento di querelarla per diffamazione e farle capire che, se non riesce nello sport, se ne stesse a casa e si trovasse un lavoro.
scommettiamo che ce la ritroviamo sull’isola dei famosi? secondo me questa a quello punta
patanona mia
Comunque in questa storia il più imbecille è Esposito il giornalaio che ancora pubblica ste stronxate da giornalino della scuola elementare…Espo ripigliati!