Successivamente sono rientrati nell’autovettura tentando di riprendere la marcia ma sono stati tempestivamente bloccati dagli Agenti di polizia. Eseguita la perquisizione i quattro occupanti sono stati trovati in possesso di circa 64 grammi di cocaina, di 27 grammi di mannite, di un bilancino digitale perfettamente funzionante nonchè un coltello con lama intrisa di medesima sostanza e la somma di danaro pari ad euro 530,00.
A finire in manette Hassane MOUFTAKIR, alla guida della Passat, Ghizlan AZORANE, ragazza 25enne entrambi di nazionalità marocchina ma domiciliati a Campagna; D.S., minorenne 17enne residente a Campagna, passeggero posteriore e Aldo Pastore 24enne nato a Cava de’ Tirreni ma domiciliato anch’egli a Campagna.
Dopo le formalità di rito, su disposizione dell’A.G., Aldo PASTORE e Hassane MOUFTAKIR sono stati associati alla Casa Circondariale di Salerno, D. S. al Centro di Prima Accoglienza di Salerno mentre Ghizlan AZORANE è stata sottoposta agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.
Comunicato Ufficiale della Questura di Salerno