Site icon Salernonotizie.it

Mercato: mega offerta del Parma per Donnarumma

Stampa
Mega offerta del Parma per Alfredo Donnarumma. I ducali hanno scavalcato Pisa, Bari e Latina mettendo sul tavolo una cifra intorno ai 700mila euro per il cartellino del calciatore. Cifra importante ma lontana dai 2 milioni ipotizzati da Lotito come offerta indecente per far partire il bomber di Torre Annunziata. Voci, indiscrezioni che il diesse dei ducali, Daniele Faggia, dice: «Sono voci false e soprattutto controproducenti – ha dichiarato il diesse al sito solo Salerno – Molte persone pensano di poter speculare sul Parma, ma non è così. Noi non possiamo spendere queste cifre. Forse molti non ricordano che militiamo in Lega Pro…».

Domani dovrebbero essere ufficializzati anche i primi colpi in entrata tra questi il terzino destro Luca Bittante dell’Empoli ma girato al Cagliari dove ha trovato poco spazio.  In alternativa si pensa a Iacoponi dell’Entella. Per lacorsia di sinistra si ragiona su Fernando Biella mancino  italo-argentino che ha giocato nell’Estudiantes de San Luis.




Dalla casa madre sono in preallarme il brasiliano Vinicius e il giovaneFilippini che a Cesena ha giocato pochissimo. Nessuna novità per il portiere. Gomis è il giocatore individuato dall’enturage granata ma per ora resta a metà strada il piplet italo senegalese tra Cesena e Salerno.

A centro della difesa i nomi di  Blanchard del Carpi e Suagher dell’Atalanta restano vivi e attuali. A centrocampo, sfumato Salzano del Crotone ad un passo dal Bari resta Minala dalla Lazio per rinforzare il reparto anche se potrebbe restare Ronaldo: Entella e Ternana che si erano fatte avanti si sono spaventate per l’ingaggio. Complicata la pista Crimi, sfumata quella che porta a Federico Moretti, play maker che ieri s’è liberato dal Latina per andare ad Avellino. Piace Romizi ma il Bari chiede parecchi soldi.

In attacco se dovessero restare Donnarumma e Joao Silva si toccherà poco o nulla in avanti. Il giovane Cenaj è diretto in Lega Pro, alla Reggina, ed il suo trasferimento potrebbe semplificare i discorsi per De Francesco e Porcino.  Agli amaranto interessa anche Liverani (sulle sue tracce anche Mantova e Como).

Exit mobile version