Dovesse sfumare Bittante ritornerebbe attuale la pista Gazzola del Sassuolo. Situazione di stallo anche per Gomis sempre in bilico tra Cesena e Salerno, mentre sul difensore Blanchard stanno tornando forte alcuni clubs di B che intendono superare la Salernitana. Altro problema riguarda Schiavi. La Salernitana voleva piazzarlo al Trapani che ha ingaggiato Bagadur (altro potenziale obiettivo dei granata). Per Schiavi restano in pista solo Ascoli e Parma.
Tre invece le cessioni perfezionate finora: Caccavallo al Venezia, Laverone all’Avellino e Franco al Livorno. Con la valigia pronta Joao Silva soprattutto dopo il gestaccio ai tifosi. Probabile destinazione per il portoghese il Catanzaro. Da sistemare anche Cenaj e Liverani, per i quali si è fatta avanto la Reggina che potrebbe ammorbidire le sue pretese per De Francesco.
Capitolo Donnarumma. Ieri il Bari si è rifatto sotto, offrendo alla Salernitana i cartellini del mediano Romizi e dell’esterno Furlan in cambio di quello del bomber di Torre Annunziata. Un altro tentativo dopo quello di qualche giorno fa in cui i pugliesi offrivano De Luca. Lotito dice no. In dirittura d’arrivo i laziali Minala e Filippini, rispettivamente centrocampista e terzino sinistro, entrambi under, entrambi della Lazio ma senza giocare da sei mesi.
alcun giocatore
Tornerà Ferrier!!!!
Che schifo! La Salernitana forse è l’unica squadra di serie B che ancora non ha cominciato la campagna acquisti, solo cessioni che hanno smentito la campagna acquisti estiva. Abbiamo un Direttore sportivo assolutamente inadeguato. Viaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Questo signore purtroppo è appoggiato anche da tanti giornalai sportivi televisivi di terzo ordine.
Squadra che resterà in B fino a tempi da decidere… Società artefice di una strategia che – magari comunicata – potrebbe anche andare bene alla tifoseria. Serie B in eterno, e neanche succursale della Lazio. Grazie per le promozioni. ma adesso, chiarezza, per favore. e via Fabiani, a prescindere. il marcio nel marcio.