Battipaglia: arrestato dalla Polizia un marocchino per spaccio di droga

Stampa
Personale della Polizia di Stato della Squadra Investigativa del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia, nella giornata di martedì, nell’ambito di una specifica ed articolata attività d’indagine sullo spaccio di droga, ha tratto in arresto il cittadino marocchino Eljamali Elachimi, di 31 anni , residente a Campagna (SA), in flagranza del reato di detenzione di sostanza stupefacente del tipo hashish ai fini della successiva vendita. Nel corso dell’attività info – investigativa i poliziotti hanno eseguito una perquisizione personale e domiciliare nei confronti dello straniero, trovando, all’interno di una scatola di cartone posta su un mobile nella camera da letto, sostanza stupefacente del tipo hashish, avvolta in un involucro di cellophane, del peso di 53 grammi circa.




E’ stato ritrovato anche un  coltello a scatto con manico in finto legno, della lunghezza complessiva pari a cm 22 con la lama impregnata di hashish. Inoltre, all’interno dell’armadio, nascosti tra gli indumenti, è stata trovata la somma di danaro di 1.350,00 euro, sicuro provento dell’attività di spaccio. Per tali motivi, Eljamali Elachimi è stato tratto in arresto in flagranza di reato e, come disposto dall’Autorità Giudiziaria, sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di successive disposizioni.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.