Site icon Salernonotizie.it

Mercato Salernitana: il punto al 18 gennaio

Stampa
Il Bari va avanti nell’assalto a Donnarumma anche se le offerte e i rilanci non trovano Lotito disposto a trattare anche di fronte alla doppia proposta De Luca – Maniero per il bomber di Torre Annunziata. Joao Silva resta a Salerno, almeno per ora. Il portoghese non vuol scendere in Lega pro. Per quanto riguarda gli arrivi dopo Gomisi e Bittante mister Bollini dovrà scegliere uno tra Filippini e Vinicius come alternativa a Vitale sulla corsia di sinistra.  Piace anche il terzino sinistro Antonio Porcino.

La priorità ora è trovare una collocazione a Schiavi per poi puntare a Blanchard del Carpi. Il difensore di Cava de ‘ Tirreni valuta l’offerta dell’Ascoli che gli propone un contratto a cifre molto più basse di Salerno. Foggia e Parma hanno sondato il terreno. Blanchard è l’obiettivo di Fabiani che ha sul taccuino, come secondo nome quello di  Fontanesi, centrale del Sassuolo in prestito al Brescia . Tramontata l’idea Vives per il centrocampo (il giocatore non vuol muoversi da Torino) si attende l’arrivo di Miinala ma si farà un ulteriore tentativo per Giorico. Piace l’under Steffè, scuola Inter, in uscita dal Teramo.

Sempre in mediana si valuta l’offerta della  Pro Vercelli che ha messo nel mirino, Moses Odjer.  Il motorino ghanese non è più intoccabile e di fronte ad un’offerta ritenuta congrua il club granata potrebbe anche cederlo. Discorso diverso per Ronaldo che fatica a trovare una collocazione per via dell’ingaggio che si ritrova con la Lazio.

Exit mobile version