False comunicazioni istituzionali, nei guai un 13enne a Baronissi

Stampa
A Baronissi è stata identificata dalle forze dell’ordine la persona che aveva fatto circolare la falsa notizia della chiusura delle scuole a causa del maltempo – non prevista – per il giorno 11 gennaio. Si tratta di un tredicenne D. residente a Baronissi che ha utilizzato la schermata del sito istituzionale del Comune, modificandola con programmi di fotoritocco. Il Comune nei giorni scorsi aveva presentato un esposto – denuncia per false comunicazioni istituzionali circolate su whatsapp e facebook, che aveva creato allarmismo e disinformazione tra le famiglie.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma che notizia di merda.. quale reato? Ma cosa inventate e i crimali sono li fuori

  • Ma quale guai??? A 13 anni non si è imputabili di nulla! Al limite i genitori potrebbe essere chiamati a rispondere degli eventuali danni causati. Topolino è una testata giornalistica molto più affidabile

  • Io i guai glieli farei passare veramente a questo imbecille così impara sto coglione

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.