Muore mentre fa jogging, tragedia in Campania

Stampa
Tragedia ieri sera ad Aversa per l’improvvisa morte di un 25enne del posto. Il giovane stava facendo jogging nei pressi dell’ex Consorzio agrario di via Fermi quando all’improvviso si è accasciato al suolo privo di sensi.

A far scattare l’allarme sono stati alcuni passanti che hanno notato il malcapitato sull’asfalto. Sul posto sono accorsi i soccorritori del 118 che hanno provato a rianimare il giovane. Tutto inutile, purtroppo.

Il 25enne era già morto. Sull’accaduto indagano gli agenti della Volante intervenuti al pari del medico legale.

Secondo una prima ipotesi l’uomo sarebbe morto per un improvviso malore. La salma su disposizione del magistrato è stata trasferita presso l’obitorio per gli accertamenti medico legali.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.