Salerno: parcheggi in via Vinciprova, il Comune pensa al multipiano
Per risolvere l’emergenza sosta a Salerno il Comune di Salerno pensa ad un parcheggio multipiano nell’area di Via Vinciprova accanto alla massicciata ferroviaria. A renderlo noto l’assessore alla mobilità Domenico De Maio. Nelle intenzioni anche un piano interrato dedicato alla sosta. Si pensa ad una struttura a più livelli anche in via Sabatini nei pressi del molo Manfredi. Se ne saprà di più nei prossimi giorni. Il tutto in attesa dei parcheggi di Piazza della Libertà
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
… ancora pensano … i parking multipiani sono l’unica soluzione in una citta’ strutturata come Salerno e’ in vari punti a cominciare dall’ospedale , in altri paesi sono realta da 50 anni … haaaa gia’ dimenticavo qui ci sono i vari comitati i verdi i chiancarellari i NO questo No quello ,ma andate a fare in ……
C’è una grossa emergenza parcheggi all’ospedale Ruggi. Come pure Sarebbe da intervenire sui parcheggiatori abusivi presenti oramai da decenni sul posto invece di prenderci in giro con i ridicoli annuci che fate sulla lotta ai parcheggiatori. Il comandante dei Vigili urbani dorme sonni tranquilli! Lo stipendio glielo paghiamo noi: Sindaco Scetate! Smettetela !
So 30 anni che il Comune pensa a nuovi parcheggi.
Poi, però, mette in vendita p.za Mazzini e parcheggio vicino al fiume Irno.
Senza contare che piazza della Concordua è vuota 9 mesi all’anno.
I che stann parlann?
è vero, piazza Concordia è vuota quasi tutto l’anno .. ma vi rendete conto dei prezzi?? una mattinata di file in uffici ti costa dieci euro .. che sono cinque chili di pane… non è che tutti hanno queste possibilità. Senza contare poi che parcheggiare alla Concordia per andare sul Caarmine o al Verdi non è una gran cosa, sono 5-6km andata e ritorno (e lo dice uno che di km ne può fare pure trenta, ma non quando c’è da lavorare o fare servizi urgenti, ovviamente)
Lo sto dicendo da anni. Le auto vanno riposte sotto o sopra la testa. Il livello terra (0) va tenuto in un progetto urbanistico diverso da questo mal vedere. Ben venga la tecno-auto-parking.