Salerno: annullato il debutto di Ranieri per seri motivi familiari dell’artista

Stampa
Annullato, al teatro Verdi di Salerno, il debutto di stasera dello spettacolo “Caffè del Porto” con Massimo Ranieri per seri motivi familiari dell’artista. Lo comunica l’ufficio stampa del Teatro Verdi di Salerno. Non si sa di più sul forfait dell’artista comunicato alla stampa alle 19.48 di giovedì 19 gennaio.

Pare che l’anziana madre non stia bene. Non si sa se slitteranno anche le repliche previste fino a domenica (oggi e domani alle 21, il 22 alle18,30).

La piéce è il secondo omaggio del duo Scaparro-Ranieri a Raffaele Viviani. Una sorta di serata d’onore con versi, prosa e musica del drammaturgo e compositore napoletano, prodotto dalla Compagnia Gli Ipocriti. Un ricco cast formato da otto attorie un’orchestrina. Ricerche musicali di Pasquale Scialò; scene e costumi di Lorenzo Cutuli.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.