Site icon Salernonotizie.it

Domani al PalaSilvestri c’è l’ostica Ferrara, Salerno Basket chiamato all’impresa

Stampa

Prima casalinga del girone di ritorno per il Salerno Basket ’92, voglioso di voltare pagina e staccarsi dal fondo della classifica del campionato di A2 femminile dov’è posizionato con soli 2 punti. Domani sera, sabato 21 gennaio, al PalaSilvestri arriva l’ostica Bonfiglioli B.Ethic Ferrara, terza a pari merito con Civitanova e Marghera a quota 18. Ingresso gratuito nell’impianto di rione Matierno, la gara sarà arbitrata da Valeria Lanciotti di Porto San Giorgio (FM) e Alessandro Soavi di Cagli (PU). All’andata le estensi ebbero la meglio col pesante punteggio di 77-36.

Missione riscatto, insomma, anche se non sarà affatto facile per le atlete di coach Russo, alcune reduci da piccoli guai fisici dopo la trasferta di Vicenza. “In settimana più di una di noi è stata alle prese con un po’ di influenza, c’è qualche acciacco che gira e sicuramente avremmo potuto presentarci più brillanti al match ma siamo tutte ugualmente pronte a dare battaglia – afferma il play Arianna Meschi – Ferrara è molto forte, ha battuto Bologna nell’ultimo turno ed è terza in classifica. Sarà dura ma noi abbiamo dimostrato di potercela giocare in molti casi, anche se spesso siamo state sfortunate e abbiamo peccato un po’ di inesperienza. Nel girone di ritorno dobbiamo provare a far meglio, vincendo le partite che all’andata abbiamo perso di poco e cercare di raggiungere la salvezza in ogni modo perché, ne sono certa, questa squadra ha le possibilità per centrarla”.

Come tutte le gare interne del Salerno Basket ‘92, il match contro Ferrara sarà trasmesso in differita televisiva da Ottochannel (canale 696) digitale terrestre il martedì alle 18:35 e alle 23:45.

 

Exit mobile version