L’affaire di onlus e strade fantasma. Chiusura indagini con ventisei indagati per gli scandali della Provincia presieduta da Angelo Villani. 1 milione di euro per iniziative fasulle: nella rete politici, amministratori e funzionari.
Di lato: Fuga dal Pd. Franco Tavella e Anselmo Botte hanno scelto Sinistra Italiana.
Sanità. Lorenzin a De Luca: «I commissari li decidiamo noi».
La foto notizia: Nell’inferno di scosse e ghiaccio. C’è Stefano sotto la valanga dell’Abruzzo. Il 28enne,originario di Valva, figura con la fidanzata tra i dispersi dell’hotel Rigopiano: aveva lasciato il suo paese nel 2002.
Di spalla: L’inchiesta. Palazzo S.Agostino installa gli autovelox
Impresa egiustizia. Rosario Pellegrino a giudizio per falso.
Taglio basso: Lo scandalo del centro massaggi. Cava, preso il terzo pedofilo. È un 72enne di Nocera, riconosciuto dalla giovane vittima
Slalom tra buche. Tra Fisciano e Baronissi raccordo impraticabile.
I box in alto: Salernitana. Dubbio Rosina. Bollini pensa alla staffetta.
Storiche delusioni. Attacco super ma in Sardegna non basta
Paddock. Rossi vuole il decimo titolo mondiale.
Stangati i nuovi boss. Estorsioni nel nome del clan fra Scafati e l’Agro Nocerino: 40 anni di carcere. Condanne per Gennaro, Luigi e Romolo Ridosso, Alfonso Loreto e Morello. Camorra. Mano pesante della Procura di Salerno per i 7 che hanno scelto il rito alternativo
Di lato: Scafati/Nocera. Centro massaggi della vergogna: preso 72enne orco.
A centro pagina: Duplice delitto Rinaldi-Procida. I fotogrammi incastrano i killer. Omicidi di Fratte, la Squadra Mobile consegna la “prova regina” .
Salerno. Chiesa a Torrione. Il comitato va avanti. Raccolte 300 firme
Salerno. Strappo in Fi. Ora Cardiello “taglia” Fasano.
Salerno. Caos Soget. Il Comune chiede scusa.
Di spalla: La tragedia in Abruzzo. Sepolti dalla neve. Un salernitano fra i 30 dispersi. Ansia per il 27enne Stefano Feniello. Era in vacanza per il suo compleanno.
Scafati. Dipendenti sotto ricatto: il titolare va a processo.
Cava / Irno. Sos truffe agli anziani, tre colpi in poche ore
Taglio basso: Serie B. Assalto del Bari per Donnarumma: la Salernitana prova a resistere. Bollini lancia Gomis, allarme Rosina
Stefano e la madre l’ultima telefonata. Il 28enne sepolto con la fidanzata nella valanga di Farindola. Valva disperata per il giovane: torna nel ricordo la tragedia del terremoto di 37 anni fa.
Riflessioni. Difendersi dalla natura le regole in ritardo (di Michele Brigante).
Di spalla: L’inchiesta. Minore stuprato al centro massaggi terzo arresto: è un settantenne.
A centro pagina: Porto e traffici, rischio paralisi. Allarme Assotutela: dragaggi fermi, Stazione marittima ancora a mezzo servizio. Gallozzi avverte: «Vigileremo sull’attuazione dell’Autorità unica, vogliamo subito un tavolo con Spirito».
La Provincia. Ecoambiente. Greco-Canfora accordo sul filo.
La foto notizia: La Salernitana. Il nuovo portiere supera Terracciano. Ansia per Rosina, Gomis titolare.
Cartelle Tarsu errori e rimborsi. Soget, stangata per migliaia di contribuenti. Il Comune si scusa: correggeremo.
Il processo. Cantisani, no all’archiviazione.
Taglio basso: La curiosità. Sala, ladri traditi dalle impronte sulla neve
I box in alto: Le rassegne. «ANGELI NO» DI LAAV E MUTAVERSO TEATRO.
Il doppio show. ZERO AL PALASELE COI NERI PER CASO.
Lo spettacolo. GIALLO RANIERI, SALTA LA PRIMA AL VERDI.
Preghiamo per Stefano. Il 28enne Feniello disperso con la fidanzata Francesca Bronzi nel resort della morte. Il papà Alessio: “La speranza c’è ancora e noi aspettiamo. Non ce ne andremo”. C’è anche un salernitano tra i dispersi dell’Hotel Rigopiano di Farindola. La famiglia è di Valva
Di spalla: Il futuro delle Fonderie. Residenze, uffici e parco. Il progetto dei Pisano per ridisegnare Fratte. Luigi Pisano: “Diverse ipotesi per delocalizzare” 7 i siti individuati: prende quota S. Nicola Varco.
A centro pagina: Le inchieste di Cronache. Colle Bellaria. Il Gup ordina nuove indagini. No all’archiviazione. Rischiano il processo la Cantisani e altre 4 persone. Nel mirino della Procura il concorso di idee.
Taglio basso: Pizzo e usura. Stangata al clan Loreto Ridosso. 3 anni al consigliere De Iulio. L’esponente di Prima Stabia dovrà lasciare il Consiglio comunale di Castellammare a Tina Somma. 6 anni ad Alfonso Loreto, 7 a Alfonso Morello; 6 anni e 10 mesi a Luigi Ridosso, 8 a Gennaro e 4 anni e 10 mesi a Romolo.
Cava de’ Tirreni. Centro massaggi: arrestato il terzo depravato
LE PRIME PAGINE IN FOTO
LE PRIME PAGINE IN VIDEO