Casa Sanremo, Salerno partnership d’eccellenza per la X edizione

Stampa
Questa mattina, presso la Banca Crediter S.p.A di Salerno, è stata presentata la decima edizione di Casa Sanremo. Oltre 350 eventi, showcase esclusivi, moda, sociale, presentazione libri, cooking show per festeggiare il decennale, il giro di boa di un evento nel grande evento del Festival della Canzone Italiana.

Con questa edizione Casa Sanremo si scrive una pagina importante nella più lunga storia del Festival della Canzone Italiana. Due storie che si intrecciano e che da dieci anni camminano fianco a fianco. Questa edizione si festeggerà innanzitutto con due location: Palafiori e Villa Ormond”, diceVincenzo Russolillo, patron del Gruppo Eventi, ideatore insieme con Mauro Marino dell’hospitality del Festival della Canzone Italiana, che – tra l’altro –  reduce dal successo (anche di ascolti) della produzione di Miss Italia su La7 con il programma scritto dagli autori di Carlo Conti, gli stessi delle ultime tre edizioni del Festival. E poi Casa Sanremo, con un cerchio che si chiude.

Il taglio del nastro, fissato per il 5 febbraio, è affidato alla showgirl Elisabetta Gregoraci mentre Vittorio Sgarbi presenzierà all’inaugurazione di una mostra d’arte contemporanea allestita nel’area museale del Palafiori. Sotto l’egida del Comune della Città dei fiori, inoltre, Casa Sanremo svolgerà un ruolo centrale e di rilievo nell’offerta di intrattenimento di migliaia di visitatori per animare la città durante la settimana del festival  Ritornano inoltre i “Soundies Awards”, il contest dedicato alle case discografiche che partecipano alla 67sima edizione del Festival della Canzone Italiana. Il riconoscimento in denaro messo a disposizione dalla Lucania Film Commission è destinato al miglior videoclip della canzone presentata al Festival e consentirà sia ai big che alle nuove proposte di realizzare un videoclip in Basilicata entro l’anno.

L’evento quest’anno si caratterizza per diverse  importanti partnership, tra queste, quella con CrediTer S.p.A., già Credito Salernitano.

Da sempre la vocazione della banca – ha sottolineato Giovanni Capo, Presidente del Consiglio di Amministrazione della CrediTer S.p.A –  è stata quella di essere vicina a iniziative lodevoli che valorizzassero le eccellenze del territorio. E siamo felici di poter continuare a farlo. Siamo in una fase ormai avanzata di fusione con un partner di alto standing: la società finanziaria di Torino, leader nel mondo delle Cessioni del Quinto, TerFinance S.p.A. Siamo pronti, dunque, con rinnovato entusiasmo a iniziare questo nuovo percorso che  sono certo porterà alla nascita di un’impresa di successo e che sarà in grado di valorizzare, ancora di più rispetto al passato, eccellenze e risorse del territorio”.

“La nuova realtà bancaria che sta per nascere – sottolineaSalvatore Sorrentino, Responsabile Area Commerciale Banca CrediTer Spa – ci proietta in un panorama nazionale ricco di opportunità, soprattutto perché da banca generalista diventiamo banca specializzata, inversione di tendenza fondamentale, oggi, per le piccole realtà per restare sul mercato. Ci sono tutte la carte per fare bene”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.