Site icon Salernonotizie.it

Mercato Salernitana: il punto al 22 gennaio

Stampa
Comunicata alla Lega di B la numerazione ufficiale dei tre rinforzi della Salernitana. Il nuovo portiere Gomis prende il 27 (l’1 è già occupato da Terracciano). Per Minala, invece,  c’è la maglia numero 17.  Sceglie la 2, invece, Bittante.  Negli ultimi nove giorni di mercato la Salernitana dovrà fare diverse operazioni. Per quanto riguarda le uscite Schiavi e Ronaldo sembrano i due giocatori con maggiori possibilità di lasciare la squadra granata. Per il difensore l’ipotesi più probabile è quella del passaggio all’Ascoli, al di là dello scambio proposto dai granata ma rifiutato dai bianconeri con il difensore Mengoni.

Per quanto riguarda Ronaldo c’è stato l’interessamento del Bari, ma la Pro Vercelli sembra essere la destinazione più probabile. In caso di affare con i piemontesi  alla Salernitana andrebbe l’attaccante Mattia Sprocati, classe 1982 e in gol nella sfida di questa stagione tra granata e Pro Vercelli. Entrambi i calciatori sono assistiti dallo stesso agente, Mario Giuffredi.

Per la difesa si parla di Gabriele Angella (classe 1989) dell’Udinese, anche se i nomi più ambiti restano quelli della primissima ora, dunque Leonardo Blanchard (’88) del Carpi e Valerio Di Cesare (’83) del Bari. Corteggiati ma, salvo colpi di scena, destinati a restare a Salerno sia Donnarumma, per il quale si attende l’assalto finale del Bari (in cambio Fedato e De Luca oltre soldi) ma non sono esclusi inserimenti di club di massima serie che Improta sondato dal Benevento come già accaduto con il Carpi.

In partenza anche Joao Silva e probabilmente Terracciano

Exit mobile version