Salerno: commercio in lutto, muore la titolare dei negozi Gazzella

Stampa
Mondo del commercio salernitano a lutto per la morte improvvisa di una grande commerciante, la signora Norma Manganella proprietaria dei negozi ad insegna Gazzella. L’imprenditrice è deceduta nel pomeriggio presso l’ospedale ‘Ruggi’ di Via San Leonardo a causa di un infezione polmonare improvvisa che non le ha dato scampo. Lascia il marito, il sig. Gino Murano e due figli Nico e Pierluigi. Tutta la famiglia è impegnata da anni nel commercio a Salerno con i noti negozi ad insegna Gazzella su Corso Vittorio Emanuele – di fronte alle scuole Vicinanza – ed in Via Mercanti adiacente alla Chiesa del Crocefisso.




“Ho lavorato tanti anni nei loro negozi – ricorda, affranta Carla D’Acunto, commerciante ed ex commessa di Gazzella,  sulla nostra pagina Facebook  – e considero  Norma la “Signora” dell’abbigliamento per ragazze a Salerno. Tantissime generazioni di adolescenti hanno vestito Gazzella. E’ stata un po’  la seconda mamma di tante ragazzine. Una donna gentile, una gran lavoratrice sempre cordiale e sorridente”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.