Salerno, incidente mortale a Mercatello: auto contro albero

Stampa
Tornava dallo stadio Arechi dove aveva assistito alla partita della Salernitana E.M., queste le iniziali dell’uomo classe ’49 morto in serata, in via Smaldone a Salerno, dopo essersi schiantato con la sua Audi contro un albero all’incrocio con via Belisario Corenzio, a due passi dalla caserma del comando provinciale dell’Arma dei Carabinieri.




Sul posto i Vigili del Fuoco, per un principio di incendio nell’auto dove l’uomo è rimasto incastrato tirando fuori dall’abitacolo la salma. Sul posto oltre a Polizia e Vigili Urbani anche le ambulanze del 118, di Humanitas e Croce Bianca. Fatele il violento impatto del veicolo contro un grosso albero presente accanto alla rotatoria mentre sono da accertare le cause dell’incidente: forse un malore fatale per la vittima alla guida dell’auto mentre sulla strada non ci sono evidenti segni di frenata.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.