Site icon Salernonotizie.it

E’ morta la mamma di Massimo Ranieri: aveva 92 anni

Stampa
Lutto per il cantante Massimo Ranieri: si è spenta la madre Giuseppina Amabile in Calone, aveva 92 anni. Giuseppina, da tempo malata,  è stata mamma di otto figli, quattro maschi e quattro femmine. Il cantante Massimo è il quinto degli otto figli.

Nei giorni scorsi Massimo Ranieri ha cancellato le repliche del suo ultimo spettacolo, “Teatro del porto”, proprio per stare al fianco della mamma. Un legame fortissimo quello tra madre e figlio, tanto che Massimo la volle al suo fianco durante una puntata di “Siamo tutti invitati: citofonare Calone”.

Centinaia i messaggi di cordoglio indirizzati a Massimo Ranieri sulle sue pagine social dai fans, particolarmente avvertito il lutto al Palonnetto.

È stata rinviata a data da definire anche la replica dello spettacolo Caffè del Porto, prevista questa sera al Teatro Verdi di Salerno a casa della morte della mamma novantenne di Massimo Ranieri, protagonista dello spettacolo. A causa di un peggioramento delle condizioni della signora Giuseppina lo scorso 19 gennaio venne già rimandato lo spettacolo di debutto, che doveva andare in scena stasera per il turno abbonamenti A del giovedì.

Exit mobile version