“La risalita della Salernitana dai Dilettanti alla serie B è storia nota – si legge – riconosciuta e di per sé chiara nella memoria di tutti. Ma “questo non va per quello”, e il fatto di tener ben presente il passato non significa esser condannati ad accontentarsi per il futuro. Il campionato è equilibrato e indecifrabile, con un piccolo sforzo i granata potrebbero, e l’hanno dimostrato nelle ultime due partite, ambire a qualcosa di più d’un calvario a lieto fine come lo scorso anno, e pure d’un’anonima transizione che, da un certo punto di vista, sarebbe persino peggio d’una salvezza sofferta. Bastano un paio di rinforzi importanti, il resto potrebbe venire sé. Il “prima” l’abbiamo visto e applaudito tutti, pensiamo al “poi” adesso che si può…
IL RISPETTO NON SI COMPRA, SI DIMOSTRA! SENZA SCUDETTI O TROFEI, MA PER PASSIONE E ATTACCAMENTO NON SIAMO SECONDI A NESSUNO! FIERI DI ESSERE SALERNITANI!
questo da come si esprime merita non una poltrona ma una cattedra ai banchi di montecitorio bravo giovanni
Che commenti ridicoli.
E no non e’ vero che questo passa il convento.Lotito ha alzato il prezzo (esagerando alla grande) della Salernitana perché sa che a quel prezzo scappano tutti. Comunque persone serie e facoltose che vogliono comprarla ci sono ma giustamente non vogliono essere prese x la gola.Quindi banda di gaglioffi pro Lotito alla fine voi e il vostro “onnipotente ” prima o poi ci farete il piacere di andare altrove. Poi x cortesia quando parlate di tifoseria e di storia insieme al vostro capo sciacquatevi la bocca .Forza Salerno.