La Cgil di Salerno chiede agevolazioni sui Trasporti Pubblici per i Vigili Urbani

Stampa
“In riferimento a quanto giá positivamente attuato dalla Amministrazione Regionale in merito alla realizzazione di abbonamenti avvantaggiati per i trasporti pubblici per il personale delle Forze dell’Ordine, Angelo De Angelis (Segretario Generale Cgil Funzione Pubblica di Salerno) chiede che venga estesa tale opzione anche al personale della Polizia Locale.




“Infatti – si legge – come è noto gli operatori della Polizia Locale rappresentano in questa regione un importante presidio per la tutela della incolumitá e della sicurezza dei cittadini e che si sposta per recarsi al lavoro ed altro diffusamente su tutto il territorio regionale. Per questo riteniamo di grande utilitá avere la estensione di abbonamenti agevolati ai trasporti pubblici anche per questi lavoratori con la conseguente maggiore sicurezza del servizio derivante dalla presenza a bordo di tali figure Istituzionali”.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ma quando mai si e’ sentito che in vigile urbano sia intervenuto sui mezzi pubblici in difesa degli operatori. Caro Sindacalista vai a fare qualche altra cosa.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.