Si apparta con la ragazza e viene aggredito, è successo ad Eboli

Stampa
Si apparta con la ragazza e viene aggredito. L’episodio di violenza si è consumato domenica notte nelle stradine di collegamento tra via dell’Atletica e lo stadio Dirceu. A darne notizia il quotidiano Metropolis oggi in edicola che sottolinea anche che il 24enne, protagonista della vicenda,  per pudore o per timore di ritorsioni, non ha ancora presentato formale denuncia.




La notizia si sarebbe diffusa attraverso il passaparola della comitiva frequentata dalla coppia che domenica sera aveva raggiunto l’area di parcheggio a ridosso degli impianti sportivi in cerca di intimità. L’ex parco dell’amore sarebbe stato lo scenario dell’episodio. Il ragazzo si sarebbe appartato con una sua coetanea, due motociclisti hanno sbarrato il passaggio posizionando le moto davanti al veicolo. Una volta sceso, il ragazzo è stato preso a calci e pugni. Il motivo del pestaggio sarebbe la ragazza portata via da uno dei motociclisti. Si cerca di capire se i due ceffi fossero “rivali in amore” o parenti della ragazza.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.